BROOKS Glycerin Max3 – SCARPE RUNNING UOMO

180,00 €

Prezzo esclusivo solo online

Specifiche

La Glycerin Max 3 è pronta ad accompagnarti nelle tue corse più lunghe. La nostra ammortizzazione più lussuosa, con infusione di azoto, offre una morbidezza assoluta. Pensata per migliorare la tua corsa, questa scarpa ti fa sentire bene anche dopo e ti aiuta a ripartire con energia alla corsa successiva.
Stack elevato per un’ammortizzazione ultramorbida, Tecnologia Rocker per un movimento fluidodal tallone alla punta, Nuova tecnologia di ammortizzazione all’avanguardia per un comfort assoluto, Colletto e linguetta in maglia piatta per una sensazione avvolgente

I prodotti acquistati verranno consegnati tramite corriere espresso. Il tempo di consegna della spedizione, dopo che è stata presa in carico dal corriere espresso è di circa 24/48 ore.

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente in un tempo massimo di 5 giorni lavorativi.

Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito o PayPal.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0